Lista dei desideri

Lista dei desideri

Condividi la tua lista dei desideri sui social. Una volta che hai finito di preparare la lista, condividi su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+; in questo modo gli amici che desiderano farti un regalo possono essere certi che ti piacerà. Per creare la propria Lista Desideri è sufficiente selezionare il prodotto che si desidera aggiungere alla lista; fare click sul cuoricino e successivamente fare click su sfoglia la lista; per vedere il riassunto totale dei tuoi prodotti in lista.Condividi la tua lista dei desideri sui social. Una volta che hai finito di preparare la lista, condividi su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+; in questo modo gli amici che desiderano farti un regalo possono essere certi che ti piacerà. Per creare la propria Lista Desideri è sufficiente selezionare il prodotto che si desidera aggiungere alla lista; fare click sul cuoricino e successivamente fare click su sfoglia la lista; per vedere il riassunto totale dei tuoi prodotti in lista.

Condividi la tua lista dei desideri sui social. Una volta che hai finito di preparare la lista, condividi su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+; in questo modo gli amici che desiderano farti un regalo possono essere certi che ti piacerà.

Come utilizzare la Lista Desideri

Essendo una funzione riservata ai soli utenti registrati; per poter creare la “Lista Desideri” ed aggiungere i prodotti di proprio gradimento; è necessario disporre di un Account su Sapori del Belìce ed aver effettuato il login.

Creare una lista e personalizzala

Per creare la propria Lista Desideri è sufficiente selezionare il prodotto che si desidera aggiungere alla lista; fare click sul cuoricino e successivamente fare click su sfoglia la lista; per vedere il riassunto totale dei tuoi prodotti in lista.

[yith_wcwl_wishlist]

Non ci sono prodotti nel carrello