Sicilian Factory Marmellate e Confetture linea Gourmet

Azienda Sicilian Factory

Visualizzazione di 1-16 di 31 risultati

Marmellate, Creme e Confetture per la linea Gourmet, dalla Sicilia una produzione artigianale di alta qualità, utilizzando frutta fresca per garantire il meglio. Sicilian Factory è una giovane azienda fondata dall’unione professionale di un team di persone qualificate con un amore viscerale per il territorio siciliano in tutte le sue forme, dalla storia alla cultura, dalla tradizione alla contemporaneità. L'Azienda propone dei prodotti di alto profilo culinario, dalle confetture con zucchero di canna e miele alle creme dolci senza lattosio.

Sicilian Factory basandosi sui propri valori di bio-diversità e di eco-sostenibilità, ne fa elemento di spicco nei propri prodotti, non utilizzando grassi idrogenati, aromi e acidi di natura chimica. Abbiamo particolarmente a cuore l’ambiente ma soprattutto chi lo vive. 

Sicilian Factory seleziona nelle proprie produzioni solo materie prime di altissima qualità, perché il suo principio è quello che se la frutta è buona lo sarà anche la confettura.

Sicilian Factory: Marmellate, Creme e Confetture per la linea Gourmet.

La Mission dell'Azienda è quella di far conoscere sempre di più i nostri prodotti, ma soprattutto l’amore e la passione che ci mettono per realizzarli. Vogliono diffondere e affermare sempre di più la cultura del mangiar sano; promuovendo iniziative anche nelle scuole, in quanto ritengono che l’educazione alimentare è importante tanto quanto l’italiano e la matematica. Dialogano e coinvolgono periodicamente istituzioni pubbliche, amministrazioni locali, associazioni, gruppi di azione locale che vogliono muoversi verso la loro stessa direzione.

Sicilian Factory propone dei prodotti non convenzionali, le creme le marmellate e le confetture sono uniche per bontà e i mieli per purezza. La cosa più importante quando presentano i prodotti è quella che per farli venire così buoni adorano abbondare con la frutta. Ma cosa non mettono per farle cosi buone? Basta dare un’occhiata agli ingredienti e vi renderete conto della semplicità dei prodotti artigianali; e poi se qualcuno vi dirà tanto una vale l’altra, potete anche voi dire:– Non sono tutte uguali.

Non ci sono prodotti nel carrello