Alicia Liquori Amari e Distillati Artigianali

Alicia Liquori

La Alicia Liquori, giovane azienda siciliana fondata nel 2003, si occupa della produzione e dell'imbottigliamento di amari e distillati artigianali; ed è frutto di ricerche ed esperienze decennali consolidate in questo settore.

Nata come una passione, sotto la spinta creativa e propositiva di amanti del gusto; la giovane azienda siciliana si è distinta da subito per la produzione di ottimi liquori come amari e distillati artigianali. La filosofia dell’Alicia Liquori è proprio quella di realizzare un prodotto genuino e dal sapore unico, seguendo il buongusto delle cose fatte con amore. L'Azienda produce l'Amaro Monte Polizoil Lemonello di Sicilia "Limoncello" e il Licorì un liquore alla liquirizia davvero molto raffinato.

Alicia Liquori Amari e Distillati Artigianali

Ogni prodotto è frutto di antiche ricette e di una matura conoscenza delle erbe e degli aromi del territorio di Salemi; noto sin dall’antichità per il paesaggio collinare particolarmente fertile e adatto alla coltivazione.

È proprio su queste colline, infatti, che svetta il “Monte Polizo”, da cui il nome dell’amaro che l’azienda ha scelto come simbolo della sua produzione.

Non ci sono prodotti nel carrello