Punico Liquori "Sicilia" Marsala e Vini Liquorosi

Punico Liquori banner

Punico Liquori nasce a Marsala, città situata nell’estrema punta occidentale della Sicilia, famosa in tutto il mondo per i suoi omonimi vini liquorosi. Proprio da questa tradizione nasce l’esperienza del noto enologo Vito Maltese, pertanto riconosciuto oggi tra i più grandi liquoristi e marsalisti.

Per celebrare il 50° anniversario della sua carriera; Vito ha fondato con i figli Annalisa, Ignazio e Sabrina la Punico Liquori, una realtà giovane e in continua evoluzione, già nota in tutta la Sicilia per il suo fiore all’occhiello: l’Amaro Punico.

Punico Liquori "Sicilia" Marsala e Vini Liquorosi

Oltre ad esso, l’azienda ha dato vita a liquori e infusi di grandissima qualità, il limoncello Millelumie, il liquore ai fiori di agrumi Zahare, i due Marsala Superiore DOC Dolce e Secco, il liquoroso Malvasia e Zibibbo e il Vino alla Mandorla, ai quali si sono di recente aggiunti l’amaro all’arancia Punagrò e le grappe Mille, la morbida e la barricata.

Prodotti raffinati e di qualità, realizzati con ingredienti naturali e procedimenti rispettosi della tradizione; per offrire ad ogni sorso una piccola scossa di piacere decisa e intensa.

Non ci sono prodotti nel carrello