L’Azienda

La mission primaria dell’Azienda Sapori del Belìce è quella di far conoscere tramite la vendita online i Prodotti Tipici e Artigianali della Valle del Belìce e della Sicilia. Allo stesso tempo consentire l’acquisto attraverso il web favorendo la crescita del Turismo Enogastronomico di qualità. 

Il portale e-commerce dedicato quindi, consente agli imprenditori dell’industria agricola, alimentare, artigianale locale di promuovere e di commercializzare online i propri prodotti. Diffondendo pertanto, al tempo stesso la cultura e la tradizione enogastronomica e manifatturiera locale; accorciando soprattutto la filiera d’acquisto e riducendone i passaggi intermedi con conseguente riduzione del prezzo finale.

Il sito pertanto offre al produttore locale nuove opportunità di vendita; rende direttamente percepibile al consumatore la qualità dei prodotti quindi la loro origine e provenienza, (con la possibilità di rintracciare direttamente il produttore nel territorio). Lungo questa direzione, l’azienda SaporidelBelìce.com fornisce fondamentale attività di supporto ai produttori locali che ai consumatori. Gli utenti, inoltre, trovano concentrate in un unico sito web i principali brand della sicilia, con tutte le eccellenze della zona per vivere la Valle del Belìce in tutti i suoi aspetti, sapori e valori.

La mission dell’Azienda Sapori del Belìce è quella di far conoscere soprattutto tramite la vendita online i Prodotti Tipici della Valle del Belìce e della Sicilia.

PERCHE’ ACQUISTARE SU SAPORIDELBELICE.COM!

  • Garanzia per il consumatore di trovare l’autentica territorialità dei prodotti sotto un unico brand.
  • SaporidelBelìce.com seleziona e propone al consumatore soltanto le produzioni e i prodotti migliori.
  • Promozione di prodotti locali, stagionali di qualità.
  • Rapporto diretto e di fiducia tra produttore e consumatore.
  • Praticità: ordini online e consegne a domicilio, tracciabilità dell’ordine.
  • Tracciabilità dei prodotti: informative, ingredienti, provenienza, etc..
  • Trasparenza: possibilità per il consumatore di visitare le aziende produttrici.
  • Minor impatto ambientale grazie alla riduzione della filiera.
  • Creazione di nuovi canali di vendita per il produttore.
Non ci sono prodotti nel carrello