Nonna Rosa Azienda Agroalimentare Giovanni Cacciatore
Visualizzazione di 3 risultati
Nonna Rosa Conserve nasce in Sicilia nel territorio di Santo Stefano Quisquina, piccolo comune nel cuore dei Monti Sicani, a circa 940 metri s.l.m., una delle aree isolane di maggior interesse ambientale e paesaggistico, nonchè luogo ricco di storia, arte e cultura.
L’azienda AgroAlimentare Giovanni Cacciatore, da oltre ottant’anni si occupa di terra e di sapori. Nata come azienda zootecnica con il nonno Francesco negli anni ’30, e giunta oggi alla terza generazione con i fratelli Giovanni, Francesco e Alessandro, è un’azienda a conduzione prettamente familiare che coltiva, trasforma e immette direttamente sul mercato ortaggi e conserve vegetali caratterizzati da qualità, genuinità e gusto.
Dal 2008 i sapori e i profumi della Sicilia sono racchiusi in “Le conserve della Nonna Rosa“, un marchio che vuole essere un omaggio alla donna che è stata l’anima della famiglia.
Nel 2016 l’azienda si da una nuova veste, registra il marchio aziendale “Nonna Rosa Conserve d’èlite“, cambiando faccia anche ai prodotti che si presentano ora con una linea dal taglio più elegante e raffinato, pur mantenendo l’artigianalità dei prodotti e dei processi produttivi.
Nel 2017 nasce infine un nuovo brand, “Nonna Rosa conserve Gourmet“, una linea che si differenzia per estetica e formati ma mantiene la qualità e i sapori tipici dei nostri prodotti.
L’Azienda AgroAlimentare Giovanni Cacciatore è l’eccellenza qualitativa, di salse, pesti, marmellate, confetture, zuppe, conserve in olio extravergine d’oliva.
I prodotti dell’azienda sono disponibili in vendita online all’interno dello Shop di Sapori del Belice. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti.