Mastri Acetai Cantina di Aceti di Grandi Vini Siciliani

Azienda Mastri Acetai

Visualizzazione di 1-16 di 18 risultati

Cantina di Grandi Vini Siciliani Mastri Acetai; rossi, bianchi e aromatizzati, da vitigni nero d'avola, grillo, chardonnay, grecanico, ma anche da monovitigno con la produzione gran riserva.

L'Azienda nasce in un territorio  Siciliano particolarmente vocato alla coltivazione della vite. Siamo nel cuore della Valle del Belìce, tra Sambuca di Sicilia e Menfi la cantina si trova in un terroir dedito alla produzione di vino. Qui la tradizione enologica è un'arte antica e la capacità di selezionare il miglior prodotto è fondamentale per ottenere il miglior aceto.

Gli aceti, come i grandi vini Siciliani dai quali nascono maturano in cantina, nelle botti di legno di Rovere di Slavonia e Larice d'America, quattro mesi quelli da bianchi, oltre un anno per quelli rossi. Ecco il segreto di bontà del particolare bouquet che li rende speciali. Gusto e Qualità.

Cantina Mastri Acetai

Tradizione, territorio e sapienza contadina permettono di ottenere da vitigni autoctoni, aceti che ne mantengono il grande spessore. La sapienza contadina e la passione di chi vi lavora hanno permesso di ottenere prodotti dalla forte personalità. Il pregiato vino da cui essi provengono vi trasfondano le proprie fragranze ed i propri aromi, espressione della forza e della generosità della terra da cui hanno origine.

Azienda Mastri Acetai: un'attenzione particolare alla qualità e al gusto ma anche all'olfatto, una piccola cantina di botti di legno per aceto di vino.

Non ci sono prodotti nel carrello