Sughi di Carne

Il sapore delle verdure fresche e delle erbe aromatiche di Sicilia incontra il gusto della buona carne selezionata e il piacere piccante della salsiccia per regalarti dei sughi speciali, tutto secondo tradizione.

Sughi-di-carne

Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Il sugo è pronto da consumare.

Salsiccia e pancetta, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità della carne e di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti; i nostri Sughi arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori delle tue carni e verdure preferite.

I nostri Sughi di Carne sono sicuramente un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Acquista i nostri vini da abbinare hai nostri Sughi di Carne: Syrah Fina Terre Siciliane IGP. Janub Rosso “Di Prima” Syrah IGT Biologico Terre Siciliane. 5 Archi Nero d’Avola Sicilia DOC Monte Olimpo. Due Lune Cellaro Sicilia DOC.

Leggi anche: Valle del Belìce: Sicilia, Viaggio Enogastronomico di Gusti e Sapori. Ricette Tradizionali di Piatti Siciliani e della Valle del Belìce.

× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Sapone Corpo Aloe Sapone Corpo all’Aloe

x

 7,90
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× sapone-corpo-allo-zolfo Sapone Viso Corpo allo Zolfo

x

 7,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
Subtotal: :  181,39

View Cart Checkout