Sughi di Carne

Il sapore delle verdure fresche e delle erbe aromatiche di Sicilia incontra il gusto della buona carne selezionata e il piacere piccante della salsiccia per regalarti dei sughi speciali, tutto secondo tradizione.

Sughi-di-carne

Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Il sugo è pronto da consumare.

Salsiccia e pancetta, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità della carne e di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti; i nostri Sughi arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori delle tue carni e verdure preferite.

I nostri Sughi di Carne sono sicuramente un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Acquista i nostri vini da abbinare hai nostri Sughi di Carne: Syrah Fina Terre Siciliane IGP. Janub Rosso “Di Prima” Syrah IGT Biologico Terre Siciliane. 5 Archi Nero d’Avola Sicilia DOC Monte Olimpo. Due Lune Cellaro Sicilia DOC.

Leggi anche: Valle del Belìce: Sicilia, Viaggio Enogastronomico di Gusti e Sapori. Ricette Tradizionali di Piatti Siciliani e della Valle del Belìce.

× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Sugo-Salsiccia-e-Zucchine-300g-Casa-Montalbano Sugo Salsiccia e Zucchine 300g "Casa Montalbano"

x

 5,40
× pasticcini-di-mandorla-e-granella-di-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Pesto alla Trapanese Gr 200 Casa Montalbano Pesto alla Trapanese 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Sugo Tonno e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Tonno e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× passata-di-pomodoro-ciliegino-500g-rosso-di-sicilia Passata di Pomodoro Ciliegino 500g "Rosso di Sicilia"

x

 2,10
Subtotal: :  51,60

View Cart Checkout