Sughi di Carne

Il sapore delle verdure fresche e delle erbe aromatiche di Sicilia incontra il gusto della buona carne selezionata e il piacere piccante della salsiccia per regalarti dei sughi speciali, tutto secondo tradizione.

Sughi-di-carne

Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Il sugo è pronto da consumare.

Salsiccia e pancetta, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità della carne e di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti; i nostri Sughi arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori delle tue carni e verdure preferite.

I nostri Sughi di Carne sono sicuramente un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Acquista i nostri vini da abbinare hai nostri Sughi di Carne: Syrah Fina Terre Siciliane IGP. Janub Rosso “Di Prima” Syrah IGT Biologico Terre Siciliane. 5 Archi Nero d’Avola Sicilia DOC Monte Olimpo. Due Lune Cellaro Sicilia DOC.

Leggi anche: Valle del Belìce: Sicilia, Viaggio Enogastronomico di Gusti e Sapori. Ricette Tradizionali di Piatti Siciliani e della Valle del Belìce.

× pate-di-carciofi-terramia Patè di Carciofi 180g "TerraMia"

x

 3,80
× Patè di Olive Nere Gr 90 Casa Montalbano (2) Patè di Olive Nere 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Lalùci Grillo DOC Sicilia - CRISTO DI CAMPOBELLO

x

 15,90
× Charme Bianco Firriato Terre Siciliane IGT Charme Bianco "Firriato" Terre Siciliane IGT

x

 11,89
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Lumà Chardonnay Terre Siciliane IGP Cellaro Lumà Chardonnay "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,90
× Petralava Etna Rosato DOC Antichi Vinai

x

 11,40
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
Subtotal: :  76,19

View Cart Checkout

×