Panettone al Cioccolato di Modica IGP e Arancia Kg 1 Pasì

Pasi_Pasticceria_Siciliana_Brand

Dolce e intenso in due parole il Panettone Artigianale al Cioccolato di Modica IGP e Arancia Pasì. Una Chicca Artigianale dove la dolcezza del cioccolato Modicano abbraccia le note agrumate dell’arancia sprigionando un binomio di sapori dal carattere unico e distinguibile. E un abbraccio di sapori sorprendenti.

  • Produttore: Pasticceria Artigianale Pasì
  • Zona: Sicilia (Palermo)
  • Formato (gr.): 1000

Descrizione

Dolce e intenso in due parole il Panettone al Cioccolato di Modica IGP e Arancia Pasì. Una Chicca Artigianale dove la dolcezza del cioccolato Modicano abbraccia le note agrumate dell’arancia sprigionando un binomio di sapori dal carattere unico e distinguibile. E un abbraccio di sapori sorprendenti.

I prodotti di Pasì si riconoscono subito dal sapore unico e inimitabile, ottenuto grazie alla lavorazione artigianale di materie prime selezionate attentamente.

Per il Natale, Pasì presenta il Panettone Artigianale Siciliano al Cioccolato di Modica IGP e Arancia – rigorosamente lavorato a mano, sicuramente genuino e godurioso.

A Natale acquista il prodotto dolciario Pasì: Panettone Artigianale Siciliano al Ciocolato di Modica IGP e Arancia un binomio di sapori dal carattere unico e distinguibile.

Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia, senape e lupino.

AZIENDA

Uova fresche, burro 100% italiano, acqua oligominerale e poi mandorle, cioccolato, arance siciliane lavorate secondo l’antica tradizione dolciaria sono gli ingredienti per un Natale dal gusto genuinamente siciliano come la terra che gli dà origine. Questa e la Pasticceria Artigianale Siciliana Pasì.

Il Panettone Artigianale Siciliano (Cioccolato di Modica IGP e Arancia) Pasì sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per un Natale in compagnia di amici e parenti.

Pasì-Pasticceria-Siciliana-Palermo

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Panettone Artigianale Pistacchio e Cocco Kg 1 Pasì. Cioccolato di Modica 100g “Tipico Barocco” Prodotti Tipici Iblei. Panettone Mandarino Tardivo di Ciaculli & Fondente 750g Di Stefano. Colomba 18 Carati Bonfissuto. Panettone Artigianale al Mandarino Tardivo di Ciaculli Kg 1 Pasì.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le novità Natale 2022. Fiasconaro Panettone D&G alle Castagne e GianduiaPanettone Fiasconaro D&G agli Agrumi e Zafferano di SiciliaFiasconaro Panettone D&G al Pistacchio di SiciliaPanettone Dolce e Gabbana con Vino Vecchio Samperi,

Informazioni aggiuntive

Peso1,7 kg
Produttore

Pasticceria Artigianale Pasì

Zona

Sicilia (Palermo)

Formato (gr.)

1000

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone al Cioccolato di Modica IGP e Arancia Kg 1 Pasì”

Ti potrebbe interessare…

× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Meridiano-12-Syrah-Sicilia-DOC-Gorghi-Tondi Meridiano 12 Syrah Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 11,00
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Grappa di Mille e una Notte Donnafugata Grappa di Mille e una Notte "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Urra di Mare Sicilia DOC Sauvignon Blanc Mandrarossa Urra di Mare Sicilia DOC Sauvignon Blanc "Mandrarossa"

x

 10,49
× Patè di Finocchietto Selvatico Gr 90 Casa Montalbano Patè di Finocchietto Selvatico 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
Subtotal: :  90,24

View Cart Checkout

×