Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia

Azienda Dolciaria Fiasconaro

Dolce&Gabbana «firma» anche il panettone. In collaborazione con Fiasconaro, propone il dolce tipico milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Così la tradizione del Nord si fonde con gli ingredienti del Sud, in un prodotto artigianale che mette insieme l’arte della moda con quella della pasticceria. Edizione Limitata Natale 2019

Il Panettone Fiasconaro D&G contiene: un vasetto di crema da spalmare al pistacchio di gr 180 + spalmino.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (gr.): 1000

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Condividi questo prodotto:

Descrizione

Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana con vasetto di crema al Pistacchio di Sicilia in aggiunta con l’elegantissima scatola di latta decorata del Carretto Siciliano e personaggi dell’Opera dei Pupi. Dolce e Gabbana «firma» anche il panettone, in collaborazione con Fiasconaro, propone il dolce tipico milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Così la tradizione del Nord si fonde con gli ingredienti del Sud; in un prodotto artigianale che mette insieme l’arte della moda con quella della pasticceria.

IL CONTENITORE
A rendere ancor più accattivante il panettone di Fiasconaro e Dolce e Gabbana è la scatola di latta che lo contiene, disegnata in colori vivaci e con i motivi cari al brand, soprattutto dove i soggetti rappresentati si ispirano alle decorazioni del carretto siciliano e ai personaggi dell’Opera dei Pupi. I contenitori non solo mantengono intatta la fragranza e la freschezza del prodotto, ma diventano anche scatole da collezionare o da usare per riporre oggetti. Oltre alla bontà del prodotto da forno, c’è anche qualcosa che rimane dopo il Natale, la scatola appunto; in grado di abbellire la casa o l’ufficio. Il panettone da un chilo è accompagnato da un vassoio decorato, anche questo in latta. Da valutare come idea regalo.

Fiasconaro Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia con scatola di latta decorata del carretto siciliano e personaggi dell’Opera dei Pupi. All’interno: vasetto di crema spalmabile, spalmino, shopper Fiasconaro – D&G.

  • Ingredienti: farina di grano tenero, burro, uova, zucchero, tuorlo d’uovo, lievito naturale, miele di sicilia, zucchero invertito, purea di arancia (scorza di arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.
  • Glassa bianca: zucchero, grasso vegetale, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi, pistacchio (PISTACIA VERA L.) (3%). Puo’ contenere tracce di frutta secca a guscio e semi di sesamo. Non contiene ingredienti geneticamente modificati.
  • CREMA DI PISTACCHIO: Vasetto da 180g. Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali, pistacchio (PISTACIA VERA L.) (22%), latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, sale, colorante (curcuma, clorofilla rameica).

Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e farina di lupino.

Il Panettone Fiasconaro Dolce e Gabbana contiene: un vasetto di crema da spalmare al pistacchio di gr 180 + spalmino.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le novità Natale 2019. Fiasconaro Panettone D&G alle Castagne e Gianduia. Fiasconaro Panettone D&G con Vino Vecchio Samperi di Sicilia

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
SCATOLA:

Panettone Scatola Rossa, Panettone Scatola verde

Ti potrebbe interessare…

Non ci sono prodotti nel carrello