Trinacria BIO Farina Molini del Ponte

Fascia di prezzo: da € 3,80 a € 17,50 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Trinacria BIO Molini del Ponte è una miscela di farine di grano tenero e grano duro di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Preparato per pizza. È una farina soffice, con le note aromatiche che il territorio dona al grano.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Trinacria BIO Molini del Ponte è una miscela di farine di grano tenero e grano duro di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Preparato per pizza. È una farina soffice, con le note aromatiche che il territorio dona al grano.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina Trinacria BIO è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione della Pizza.

Ingredienti: Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano.

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Miscela di Farine “Trinacria BIO” Molini del Ponte

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di miscela grano duro e tenero biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione della Pizza, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Trinacria BIO
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Trinacria in Ceramica Siciliana Artigianale. Pizza Grani Antichi BIO Farina Molini del Ponte. Pane della Nonna BIO Farina Molini del Ponte. Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle 200g Casa Montalbano. Farina Integrale di Grano Duro Biologico Siciliano Macinato a Pietra Kg 1.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Scegli

Trinacria BIO Kg1, Trinacria BIO Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Tenero e Grano Duro Biologico Siciliano

Ingredienti

Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO

Da utilizzare nella preparazione

Preparato per la pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trinacria BIO Farina Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× riccioli-pasta-di-semola-di-grano-duro-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Riccioli BIO Pasta di Semola di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 4,30
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× Sugo Alla Norma Gr 300 Casa Montalbano Sugo Alla Norma 300g Casa Montalbano

x

 3,50
× Caeles Firriato Nero d Avola Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Nero d'Avola Biologico Sicilia DOC

x

 11,90
× pasticcini-di-mandorla-al-limoncello-furco Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

x

 5,90
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Caeles Firriato Catarratto Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Catarratto Biologico Sicilia DOC

x

 11,00
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× fusilli-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Fusilli BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
Subtotal: :  171,59

View Cart Checkout