Semolino BIO Semola di grano duro Siciliano Molini del Ponte

 1,90 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Semolino Bio di grano duro Siciliano per il semolino dei bambini. Adatto per variare il gusto della pappa del bambino. Ha una consistenza cremosa ed è senza grumi.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (gr.): 500g – Tipico Siciliano
  • Tipo: Semola di Grano Duro BIO
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Semolino Bio di grano duro Siciliano per il semolino dei bambini. Adatto per variare il gusto della pappa del bambino. Ha una consistenza cremosa ed è senza grumi.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione del Semolino.

Ingredienti: Semola di grano duro biologico siciliano.

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Semolino Bio di grano duro Siciliano per il semolino dei bambini

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di grano duro biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione del Semolino, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Semolino BIO
  • Formato (gr.): 500g – Tipico Siciliano
  • Tipo: Semolino BIO Semola di grano duro
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: CusCus BIO Semola di grano duro Siciliano Molini del Ponte. Crema di Limone Siciliano “Maranfusa”. Lenticchie Piccole Biologiche Siciliane 400g Terre di Entella. Fili d’Oro Pasta di Semola di Grano Duro Biologico Siciliano. Semolato Perciasacchi BIO rimacinato di Grano Duro Siciliano

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso0,7 kg
Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Ingredienti

Semola di grano duro biologico siciliano

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Semolino

Da utilizzare nella preparazione

Adatto per variare il gusto della pappa del bambino. Ha una consistenza cremosa ed è senza grumi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Semolino BIO Semola di grano duro Siciliano Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× nonna-rosa-caponata-di-melanzane-240g Caponata di Melanzane 240g "Nonna Rosa"

x

 2,50
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 25,90
× Pesto di Zucchine Uva Passa e Pinoli Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Zucchine Uvetta e Pinoli 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Tocchetti di Croccante al Pistacchio 200gr Pistì

x

 6,59
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× mandarino-verde-tomarchio-sicilia Mandarino Verde Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× di-giovanna-gerbino-rosato-rose-nero-davola-vino-wine-sicilia-siciliano Gerbino Rosato di Nero d'Avola Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 11,70
× Pate-di-Olive-Nere-950-Gr-in-Olio-extravergine di oliva Patè di Olive Nere 950g in Olio Extravergine di Oliva

x

 10,90
× Terre della Baronia Rosso DOP 75cl - MILAZZO

x

 19,50
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna

x

 27,50
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Ragu-di-Tonno-300g-Casa-Montalbano Ragù di Tonno 300g "Casa Montalbano"

x

 5,60
× Sugo Alla Norma Gr 300 Casa Montalbano Sugo Alla Norma 300g Casa Montalbano

x

 3,50
× condimento-per-pasta-con-finocchietto-selvatico-e-sarde Condimento per Pasta con Finocchietto Selvatico e Sarde 190g

x

 2,40
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Confezione-Regalo-Natalizia-Campagnola Confezione Regalo Natalizia "Campagnola"

x

 22,60
× Traimari Bianco Frizzante Terre Siciliane IGT Pellegrino Traimari Bianco Frizzante Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 11,00
× Kelbi Catarratto Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Kelbi Catarratto Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 14,00
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Quattro Borghi Nero dAvola Sicilia DOC Cellaro Quattro Borghi Cellaro Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 7,80
Subtotal: :  352,44

View Cart Checkout

×