Confettura di Mirtillo Biologico Scyavuru

Questa confettura è un dolce connubio fra la bontà degli agrumi riberesi e l’arte del mangiar bene. Presenta un colore brillante e un gusto elegante ed esclusivo come quello della frutta utilizzata. Marmellate e confetture biologiche con solo zuccheri della frutta.

  • Produttore: Scyavuru
  • Zona: Sicilia – Ribera (AG)
  • Formato (gr.): 250
  • Classificazione: biologico biologico
  • Prodotto: Senza glutine

Descrizione

Confettura di Mirtillo Biologico Scyavuru: Marmellate e Confetture siciliane biologiche con solo zuccheri della frutta. La Confettura di Mirtillo è fatta con Mirtilli bio 60%, succo d’uva bio, gelificante (pectina). Nel ricettario del romano Apicio si tramanda l’usanza di bollire la frutta insieme al miele per preparare le conserve. Ancora oggi, con lo stesso procedimento, Scyavuru crea le confetture usando i migliori frutti autoctoni che la terra ci offre.

La Confettura di Mirtillo Biologico è prodotta secondo la tradizione di famiglia con oltre il 65% di frutta. Le marmellate e le confetture Scyavuru sono un dolce connubio fra la bontà degli agrumi riberesi e l’arte del mangiar bene. Presentano un colore brillante e un gusto elegante ed esclusivo come quello della frutta utilizzata.

Confettura di Mirtillo Biologico Scyavuru: Marmellate e Confetture siciliane biologiche con solo zuccheri della frutta. Fatta con Mirtilli bio 60%, succo d’uva bio, gelificante (pectina).

Storie di gusti e sapori di sicilia. Il nome “sciavuru” in dialetto siciliano significa profumo, odore, fragranza. La memoria delle cose buone, dalla nostra terra alla vostra tavola, scopri i gusti e le tradizioni siciliane.

L’AZIENDA

Aziende Agricole Scyavuru si fondano su tre principi. Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo. Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida. Nascono così le Aziende Scyavuru. Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta.

La produzione delle conserve, marmellate delle confetture delle creme e gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni. Quindi viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.

La Confettura di Mirtillo Biologico Scyavuru, non si trova all’interno della catena della grande distribuzione, piuttosto nelle boutique gastronomiche, nelle enoteche e wine bar.

scyavuru-marmellate-confetture-e-creme-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Confettura di Ribes Nero Biologico Scyavuru. Confettura Extra di Mirtillo e Sciroppo di Riso 240g. Colomba Frutti di Bosco Bonfissuto. Confettura di Fragola Biologica Scyavuru. Confettura di Ciliegia Biologica Scyavuru.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliore creme, mieli, Confetture e Marmellate di Sicilia.

Informazioni aggiuntive

Peso0,5 kg
Produttore

Scyavuru

Zona

Ribera (AG) – Sicilia

Formato (gr.)

250

Classificazione

Biologico

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Senza glutine

Ingredienti

Mirtilli bio 60%, succo d'uva bio, gelificante (pectina)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Confettura di Mirtillo Biologico Scyavuru”

Ti potrebbe interessare…

× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Sul-Vulcano-Etna-Bianco-Doc-Donnafugata Sul Vulcano Etna Bianco Doc Donnafugata

x

 24,90
× Donnatà Nero d Avola Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Donnatà "Alessandro di Camporeale" Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 8,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Capperi-al-Sale-Lilliput-Casa-Montalbano-1 Capperi al Sale Calibro 5-6 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 17,70
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
× Caeles Firriato Catarratto Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Catarratto Biologico Sicilia DOC

x

 11,00
× Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna

x

 27,50
× Didyme-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Didyme Malvasia IGT Salina Tasca d'Almerita

x

 26,50
× Nero di Lupo COS Nero d Avola IGP Nero di Lupo "COS" Nero d'Avola Terre Siciliane IGP

x

 21,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Bianco di Nero dAvola Morgante Sicilia DOC Bianco di Nero d'Avola "Morgante" Sicilia DOC

x

 12,80
Subtotal: :  186,49

View Cart Checkout

×