Pasticcini di Mandorla al Cacao Gianduia 250g Furco

 5,90 Iva inclusa

Furco Biscotti Tipici Siciliani

Sapore intenso e cuore morbido, Pasticcini artigianali di mandorla al cacao gianduia dalla consistenza soffice e delicata. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Pasticcini artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Produttore: Furco
  • Zona di Produzione: Sicilia – Castellammare dl Golfo (TP)
  • Formato (gr.): 250
  • Porzione (gr.): 30 circa
  • Numero di Pezzi: 7/8 circa

Esaurito

Descrizione

Sapore intenso e cuore morbido, dolci Pasticcini artigianali di mandorla al cacao gianduia dalla consistenza soffice e delicata. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Pasticcini artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Ingredienti: Zucchero, mandorle 40,2%, albume d’uovo, glucosio, pasta arancia candita, destrosio, aroma in pasta 5% cacao. Conservante E202 potassio sorbato.
  • Guarnitura: crema di gianduia.
  • Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

V A L O R I N U T R I Z I O N A L I PER 100g DI PRODOTTO

Dichiarazione nutrizionale

Per 100 g.di prodotto

% AR/VNR  100 g

Energia

1773,34 Kj

423,50 kcal

21 %

Grassi

20,79 g

30 %

Di cui acidi grassi saturi

1,72 g

9 %

Carboidrati

43,71 g

16 %

Di cui zuccheri

43,71 g

49 %

Fibre

5,75 g

23 %

Proteine

7,14 g

14 %

Sale

0,04 g

1 %

Sapore intenso e cuore morbido, pasticcini artigianali Siciliani di mandorla al cacao gianduia dalla consistenza soffice e delicata.

Azienda

Dal 1945 Furco è la storia di tradizione e modernità Siciliana: produttrice di Dolci, biscotti secchi e specializzata in paste di mandorla.

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente non si trattava di una vera e propria azienda, ma semplicemente di una famiglia che trovatasi in difficoltà economiche dovute alla guerra, iniziò in maniera casareccia a produrre pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere. Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo così da creare un vero e proprio panificio e biscottificio, che nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.

Con i pasticcini di Mandorla al cacao gianduia Siciliano, Furco sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce di Mandola al cacao gianduia Tradizionale siciliano che ben si presta nelle riorrenze ma anche tutti i giorni in compagnia di amici e parenti.

paste-biscotti-e-dolcetti-di-mandorla-siciliana-Furco

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco. Pasticcini di Mandorla al Mandarino 250g Furco. Panettone Artigianale al Pistacchio Scyavuru. Pasticcini di Mandorla all’Arancia 250g Furco. Pasticcini di Mandorla al Limone 250g Furco.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Furco

Zona

Sicilia – Castellammare del Golfo (TP)

Formato (gr.)

250

Ingredienti

Ingredienti: Zucchero, mandorle 40,2%, albume d’uovo, glucosio, pasta arancia candita, destrosio, aroma in pasta 5% cacao. Conservante E202 potassio sorbato.

Guarnitura: crema di gianduia.

Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Scadenza

8-12 mesi dalla data di produzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pasticcini di Mandorla al Cacao Gianduia 250g Furco”

Ti potrebbe interessare…

× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"

x

 11,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× fusilli-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Fusilli BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Cantodoro Feudo Arancio Sicilia DOC Cantodoro "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Benedè Catarratto Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Benedè Catarratto Sicilia DOC "Alessandro di Camporeale"

x

 10,00
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Coste a Preola Gorghi Tondi Grillo Sicilia DOC Coste a Preola "Gorghi Tondi" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× paccheri-pasta-di-semola-di-grano-duro-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Paccheri BIO Pasta di Semola di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 4,70
× Grillo Feudo Arancio Sicilia DOC Grillo "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× pasticcini-di-mandorla-ricciarelli-furco Pasticcini di Mandorla Ricciarelli 250g Furco

x

 5,90
Subtotal: :  582,37

View Cart Checkout