Salsa di Pomodoro Ciliegino 330g “Rosso di Sicilia”

 1,60 Iva inclusa

Agricola-Rosso-di-Sicilia-Conserve

Tutto il caldo sole di Sicilia e il profumo inebriante del basilico fresco per una salsa pronta all’uso. Agricoltura Biologica. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Azienda Agricola Rosso di Sicilia
  • Zona: Sicilia – Ragusa (RG)
  • Formato (gr.): 330

Esaurito

Descrizione

Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino Rosso di Sicilia“. Il sugo di pomodoro tuttavia è il pilastro portante della cucina mediterranea, pertanto da tempo la passata di pomodoro è il condimento più usato per insaporire i piatti di pasta. Una salsa fatta con ingredienti senza glutine e  senza conservanti, che darà alle vostre ricette un tocco davvero di gran gusto. Ad esempio si esalta con spaghetti e melanzane fritte e con una spolverata di ricotta salata.

Tutto il caldo sole di Sicilia e il profumo inebriante del basilico fresco per una salsa pronta all’uso. Un prodotto veloce da utilizzare, pertanto valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Nella Salsa di Pomodoro Ciliegino “Rosso Sicilia” ritroviamo tutto il caldo sole di Sicilia e il profumo inebriante del basilico fresco per una salsa pronta all’uso. 

Sughi con verdure

Nei sughi di verdure troverete la terra il sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni, inoltre pronti per avvolgere di sapore la tua pasta e regalarti speciali emozioni.

  • VALORI NUTRIZIONALI PER 100g:
    Energia 301 kJ /71 kcal
    Grassi 1,3g
    di cui acidi grassi saturi 0,2g
    Carboidrati 14g
    di cui zuccheri 1,9g
    Fibre 1,7g
    Proteine 1g
    Sale 0,70g
  • Ingredienti: Pomodoro ciliegino 97%, olio extra vergine di oliva, zucchero, sale. Agricoltura Biologica. SENZA GLUTINE E SENZA CONSERVANTI.
  • Origine del Pomodoro: Italia
  • Caratteristiche: Sugo pronto dal profumo intenso e fresco. Ha una consistenza semidensa.
  • Consigli per la preparazione: Scaldare il sugo a fuoco lento, versare direttamente sulla pasta, mescolare e servire.
  • Dettagli: Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Bottiglia in vetro chiusa da tappo in alluminio.
  • Produttore: Azienda Agricola Rosso di Sicilia
  • Zona: Sicilia – Ragusa (RG)
  • Formato (gr.): 330
  • Nome Etichetta: Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino

AZIENDA

Azienda Agricola Giuseppe Rosso Conserve di Sicilia produce conserve e sughi pronti dal 1997, coniugando esperienza, innovazione e tradizioni enogastronomiche del territorio della provincia di Ragusa e sud-est della Sicilia. Il punto di forza dell’azienda risiede nell’acquisto delle materie prime e in parte nella coltivazione delle stesse nel territorio della provincia di Ragusa. Questo consente di avere a km zero primizie e prodotti di grande qualità.

La Salsa Pronta artigianale di Pomodoro Ciliegino ad esempio si esalta con spaghetti e melanzane fritte e con una spolverata di ricotta salata.

Azienda Agricola Giuseppe Rosso Conserve di Sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino BIO 330g Casa Montalbano. Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g “Casa Montalbano. Confezione Regalo Natalizia “del Nonno”. Salsa Pronta di Pomodoro Siccagno 420g Casa Montalbano. Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Sughi Pronti e Condimenti Siciliani

Informazioni aggiuntive

Peso 0,65 kg
Produttore

Azienda Agricola Rosso di Sicilia

Zona

Sicilia – Ragusa (RG)

Formato (gr.)

330

Ingredienti

Pomodoro ciliegino 97%, olio extra vergine di oliva, zucchero, sale. Agricoltura Biologica. SENZA GLUTINE E SENZA CONSERVANTI

ORIGINE DEL POMODORO: ITALIA

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.

Consigli per la preparazione

Scaldare il sugo a fuoco lento, versare direttamente sulla pasta, mescolare e servire.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salsa di Pomodoro Ciliegino 330g “Rosso di Sicilia””

Ti potrebbe interessare…

× Bollenere Extra Brut 48 Mesi Bollenere Extra Brut 48 Mesi

x

 23,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Grillo Feudo Arancio Sicilia DOC Grillo "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Lumà Chardonnay Terre Siciliane IGP Cellaro Lumà Chardonnay "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Lumera Rosato Sicilia DOC "Donnafugata" Lumera Rosato Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 13,49
× Ragu-di-Tonno-300g-Casa-Montalbano Ragù di Tonno 300g "Casa Montalbano"

x

 5,60
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× di-giovanna-gerbino-rosato-rose-nero-davola-vino-wine-sicilia-siciliano Gerbino Rosato di Nero d'Avola Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 11,70
× Olio EVO aromatizzato al limone 250 ml - AMABILE Olio EVO aromatizzato al limone 250 ml - AMABILE

x

 7,60
× Sentiero del Vento Terre Siciliane IGT Duca di Salaparuta Sentiero del Vento Terre Siciliane IGT Duca di Salaparuta

x

 12,50
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
Subtotal: :  365,99

View Cart Checkout