Pasta BIO Semola di Grano Duro Siciliano Molini del Ponte

 2,80 12,50 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Semola di Grano Duro Siciliano “Pasta BIO” Molini del Ponte. Taglio medio o fine per pasta artigianale. È una farina soffice ricca di note aromatiche del grano siciliano e dal profumo gradevole. Molitura a Cilindri.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Semola di Grano Duro Siciliano “Pasta BIO” Molini del Ponte. Taglio medio o fine per pasta artigianale. È una farina soffice ricca di note aromatiche del grano siciliano e dal profumo gradevole. Molitura a Cilindri.

La nostra farina nasce dal risultato di un processo di lavorazione paziente e certosino, lento e cadenzato come i ritmi della natura. Grazie alla lentezza del processo di lavorazione, gli strati del chicco sono preservati, anche quelli che si trovano in profondità e che ne racchiudono la vera essenza.

Semola di Grano Duro Siciliano “Pasta BIO Molini del Ponte”. Farina dal taglio medio o fine per pasta artigianale.

La farina ottenuta con macinazione a cilindri mantiene tutto l’aroma e le proprietà nutritive della materia prima: vitamine e minerali della crusca, carboidrati e proteine del germe di grano, grassi e vitamine del cuore, un vero e proprio concentrato di gusto e benessere pronto per essere sfruttato in tantissime ricette e preparazioni.

Pasta BIO Semola è una varietà di grano… dal portamento eretto, di media altezza, e si caratterizza per l’eccellente indice di glutine, l’elevato indice di giallo, il buon contenuto proteico e in generale per la buona tolleranza a tutte le problematiche in campo, varietà consigliata per la Sicilia e il meridione.

Il risultato straordinario della farina “Molini del Ponte” è il frutto di: passione sacrifici e duro lavoro. Il campo di grano viene seguito attentamente dall’aratura al raccolto, l’azienda si prende cura di ogni spiga per valorizzare così ogni chiccodel grano eccellente nasceranno prodotti agroalimentari eccellenti.

  • ProduttoreMolini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pepita Bianco “Di Prima” Sicilia DOC Biologico. COS Frappato di Vittoria Terre Siciliane IGP. Cuore BIO Semola di Grano Duro Siciliano Rimacinata. Pane BIO Semola di Grano Duro Siciliano Rimacinata. Panettone al Pistacchio con Cioccolato di Modica IGP Peluso. Altavilla della Corte Syrah Terre Siciliane IGT Firriato

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Scegli

Pasta BIO 1Kg, Pasta BIO 5Kg

Prouttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Tipo

Semola di Grano Duro Siciliano Biologico

Da utilizzare nella preparazione

Taglio medio o fine per pasta artigianale. È una farina soffice ricca di note aromatiche del grano siciliano e dal profumo gradevole. Molitura a Cilindri.

Modalità di conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e dai raggi solari diretti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pasta BIO Semola di Grano Duro Siciliano Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Patè di Olive Verdi Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Bianco di Nero dAvola Morgante Sicilia DOC Bianco di Nero d'Avola "Morgante" Sicilia DOC

x

 12,80
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta

x

 24,50
× Caeles Firriato Nero d Avola Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Nero d'Avola Biologico Sicilia DOC

x

 11,90
× Sapone Corpo alla Lavanda Sapone Corpo alla Lavanda

x

 7,90
× Zighidi Florio Passito Liquoroso Pantelleria Zighidì Florio Passito Liquoroso "Pantelleria"

x

 17,49
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Didyme-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Didyme Malvasia IGT Salina Tasca d'Almerita

x

 26,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 32,00
× Benedè Catarratto Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Benedè Catarratto Sicilia DOC "Alessandro di Camporeale"

x

 10,00
Subtotal: :  378,88

View Cart Checkout

×