Insulae gin Siciliano 70cl

 44,90 Iva inclusa

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

Solo 8 pezzi disponibili

Descrizione

Gin Insulae

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

  • Arancia Dolce e Amara di Catania
  • Limone di Siracusa
  • Mandarino “Tardivo” di Ciaculli
  • Pistacchio di Bronte
  • Mandorla di Noto
  • Sesamo di Ispica
  • Carruba di Ragusa
  • Gelsomino

Insulae gin Siciliano 70cl viene distillato in Small Batch a bagnomaria, con antichi alambicchi di rame alimentati ad alta fiamma, per una qualità e miscelabilità sorprendenti.

L’etichetta di INSULÆ Sicilian Gin suggerisce un’idea essenziale, astratta, ma intuitiva, di un’isola: il mare che la circonda, la terra di cui è composta e il cielo sopra di essa.

Tre texture diverse per ogni colore: esse riflettono le sfumature e i colori del Mediterraneo e della Sicilia. Tre linee irregolari che delimitano i confini frastagliati tra mare, terra e cielo.

Un linguaggio semplice e simbolico che permette a chiunque di immaginare e costruire la propria idea di isola.

 

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 32,00
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
Subtotal: :  140,20

View Cart Checkout

×