Grappa Isabel 70cl – MILAZZO

 42,00 Iva inclusa

Grappa limpida e cristallina. I sentori all’olfatto sono franchi e fragranti e al gusto rimane piacevolmente persistente con un intenso e articolato corredo aromatico.
Formato: 70cl

Descrizione

MATERIA PRIMA:

Selezione di pregiate vinacce di Inzolia provenienti dai vitigni aziendali impiegati nella produzione di vini e spumanti metodo classico Milazzo. Uva bacca bianca

FERMENTAZIONE:

La fermentazione alcolica avviene in sottovuoto in tini d’acciaio inossidabile a temperatura controllata seguita immediatamente dalla distillazione.

DISTILLAZIONE ARTIGIANALE:

La distillazione viene fatta in impianto discontinuo con otto alambicchi in rame, a vapore diretto con un oculato taglio delle teste e delle code che ci consente di ottenere successivamente una grappa dalla spiccata personalità e che durante la sua conservazione evolve di giorno in giorno.

PRODUZIONE:

Strettamente legata al raccolto della vendemmia d’annata

ALCOL:

45% Vol.

Informazioni aggiuntive

Peso1,400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Grappa Isabel 70cl – MILAZZO”

× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 7,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
Subtotal: :  110,49

View Cart Checkout

×