Colomba Oro Nero al Caffè – FIASCONARO

logo-fiasconaro-brand

Fiasconaro Colomba Oro Nero dolce di Pasqua artigianale Siciliano da forno con crema al caffè da spalmare e gocce di cioccolato. La confezione contiene una colomba da 1 kg, un vasetto di deliziosa crema al caffè e uno spalmino Fiasconaro. Un’idea regalo esclusiva e raffinata.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
  • Formato (gr.): 1000

Descrizione

Fiasconaro Colomba Oro Nero dolce di pasqua artigianale Siciliano da forno con crema al caffè da spalmare e gocce di cioccolato. La confezione contiene una colomba da 1 kg, un vasetto di deliziosa crema al caffè e uno spalmino Fiasconaro. Un’idea regalo esclusiva e raffinata. Una goduria per le papille gustative, 1000 gr.

Colomba Oro Nero Fiasconaro: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole e pistacchio stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al Panettone Oro Verde. Nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Dolce Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA).

Ingredienti: Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, gocce di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia), tuorlo da uova fresche, lievito naturale (contiene farina di grano), pasta di nocciola (2%), miele di Sicilia, zucchero invertito, purea d’arancia (scorza d’arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma caffè, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio.

Crema al caffè: Zucchero, oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao, cartamo), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, caffè in grani (4,1%), nocciole (Corylus avellana), caffè solubile (2,1%), proteine del latte. Emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e/o lupino.

Fiasconaro Colomba Oro Nero dolce di Pasqua artigianale Siciliano da forno con crema al caffè da spalmare e gocce di cioccolato.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
  • Formato (gr.): 1000

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola, per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

La Colomba Oro Nero Fiasconaro sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per una pasqua in compagnia di amici e parenti.

fiasconaro-pasticceria-siciliana-castelbuono

 

Informazioni aggiuntive

Peso2,2 kg
Produttore

Fiasconaro

Zona

Sicilia – Castelbuono (PA)

Formato (gr.)

1000

Ingredienti

Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, gocce di cioccolato (11%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia), tuorlo da uova fresche, lievito naturale (contiene farina di grano), pasta di nocciola (2%), miele di Sicilia, zucchero invertito, purea d’arancia (scorza d’arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma caffè, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio.

Ingredienti Crema Caffè

Zucchero, oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao, cartamo), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, caffè in grani (4,1%), nocciole (Corylus avellana), caffè solubile (2,1%), proteine del latte. Emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e/o lupino.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Colomba Oro Nero al Caffè – FIASCONARO”

Ti potrebbe interessare…

× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× TUMMINELLO BISCOTTINI MANNA E ARANCIA LATTA 270g

x

 9,90
× Sapone Corpo al Vino Sapone Corpo al Vino

x

 7,90
× Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC Donnafugata Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 12,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Crema-Corpo-Fluida-ficodindia Crema Corpo Fluida al Ficodindia

x

 13,00
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Confezione-Regalo-Natalizia-del-Papa Confezione Regalo Natalizia "del Papà"

x

 25,15
× Nero d-Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo Nero d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo

x

 12,69
× Condiaroma-33-Aceti-Balsamici-Family-Pack Condiaroma 33 "Aceti Balsamici Siciliani" Kit Family Pack

x

 94,50
× Crema-viso-anti-eta-al-Latte-dasina Crema Viso anti età al Latte d’Asina

x

 30,00
× Sapone Corpo alla Calendula Sapone Corpo alla Calendula

x

 7,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  390,54

View Cart Checkout

×