Creme di Pistacchio

Le Creme di Pistacchio prodotte dalle nostre Aziende in Sicilia sono dolci e accattivanti, possono essere usate per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato. Sono ottime anche assaporate da sole, spalmate sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

Queste creme di pistacchio sono ottime, squisite e raffinate, con la loro morbidezza ed un sapore inconfondibile, derivante dall’utilizzo delle migliori materie prime, sono un’alternativa raffinata per una colazione gustosa.

In questa sezione del sito troverete un assortimento di creme deliziose che incontrano i gusti di tutti i palati, pistacchio, gianduia, caffè, mandorla, nocciola.

Rispetto alle altre creme, le nostre sono prodotte senza olio di palma generalmente utilizzato. Inoltre non contengono lattosio e proteine del latte, grassi idrogenati, lecitina e/o altri emulsionanti, coloranti, aromi, soia. Non contengono glutine. Per rispondere a una forte richiesta del mercato che richiede dei prodotti che non riesce a trovare, le nostre creme sono unici per bontà e per purezza.

SENZA LATTOSIO  SENZA OLIO DI PALMA  SENZA GLUTINE

Ingredienti: Pistacchio, zucchero di canna, olio di semi di girasole, burro di cacao, sale. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, cacao, sesamo, cocco.

L’eventuale affioramento di olio e la formazione di grumi, sono del tutto naturali a garanzia della qualità e genuinità dei prodotti. Mescolare prima dell’uso.

  • Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
  • Zona: Sicilia

Vendita: Creme da Spalmare di produzione Artigianale Siciliana, ti consigliamo di provarle tutte, acquista nel nostro negozio a prezzi davvero convenienti. C’è n’è per tutti i Gusti!

Crema di Pistacchio 200g Casa Montalbano. Crema al Pistacchio Scyavuru. Panettone Artigianale al Pistacchio Scyavuru. Opera di Pistacchio Crema Gr 220 Sicilian Factory. Panettone al Pistacchio Oro Verde FiasconaroCrema al Pistacchio Siciliano 180g Di Stefano.

× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Bianco di Nero dAvola Morgante Sicilia DOC Bianco di Nero d'Avola "Morgante" Sicilia DOC

x

 12,80
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  180,67

View Cart Checkout