Marmellata mandarini 250 gr Bio Canalotto

 7,30 Iva inclusa

La marmellata extra biologica di mandarino di Sicilia ha il gusto distintivo e l’aroma fresco dei mandarini, ottenuto dalla polpa di mandarini biologici coltivati nella nostra azienda siciliana, senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti chimici. Questa marmellata offre un’esperienza unica al gusto, ricca di tradizione siciliana.

 FORMATO: Barattoli da 250GR
 INGREDIENTI: Mandarini biologici selezionati per la loro freschezza e maturazione, Zucchero bio e Succo di limone bio
 SPEDIZIONE OTTIMIZZATA: Dal Produttore direttamente a casa tua

 ORIGINE ITALIA
 PRODUZIONE: Autunno
 LAVORAZIONE: Artigianale

Descrizione

La marmellata extra biologica di mandarino di Sicilia ha il gusto distintivo e l’aroma fresco dei mandarini, ottenuto dalla polpa di mandarini biologici coltivati nella nostra azienda siciliana, senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti chimici. Questa marmellata offre un’esperienza unica al gusto, ricca di tradizione siciliana.
La marmellata extra biologica di mandarino di Sicilia ha un colore vibrante che va dal giallo dorato all’arancione intenso, a seconda della varietà di mandarini utilizzati. Il sapore è dolce, con una freschezza agrumata distintiva che cattura il gusto inconfondibile dei mandarini siciliani. Ha una consistenza spalmabile e morbida, perfetta per essere gustata su fette di pane fresco, crostate o utilizzata come ingrediente in dolci e dessert.
Preparazione:

  1. I mandarini biologici siciliani vengono accuratamente lavati, sbucciati e la polpa viene estratta.
  2. La polpa viene cotta lentamente con zucchero biologico, per intensificare il sapore e ottenere la giusta consistenza, e con succo di limone bio per una migliore conservazione del prodotto.
  3. La marmellata viene versata in vasetti sterilizzati, mantenendo la freschezza e l’autenticità dei mandarini siciliani.
  4. I vasetti vengono ermeticamente sigillati per garantire una conservazione a lungo termine e preservare al meglio il sapore e l’aroma.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI per 100 g DI PRODOTTO

Energia                229 kcal (959 kJ)
Grassi                  0,15 g
di cui saturi         0,0 g
Carboidrati        58,2 g
di cui zuccheri  58,2 g
Fibre                    1,6 g
Proteine              0,7 g
Sale                       0,01 g

Informazioni aggiuntive

Peso0,5 kg
Azienda

Canalotto Farm

Formato

Barattoli da 250GR

Ingredienti

Mandarini biologici selezionati per la loro freschezza e maturazione, Zucchero bio e Succo di limone bio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marmellata mandarini 250 gr Bio Canalotto”

× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Capperi-al-Sale-Lilliput-Casa-Montalbano-1 Capperi al Sale Calibro 5-6 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 17,70
× Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG COS COS Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG

x

 25,00
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Patè di Pomodori Secchi Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Amaro il Coltello Siciliano Cl 70 Liquore Tonico e Digestivo Amaro il Coltello Siciliano Liquore di Erbe Tonico e Digestivo

x

 13,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 7,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia

x

 32,00
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 32,00
× Limonata-tomarchio-sicilia Limonata Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  349,54

View Cart Checkout

×