Pasticcini Scyavuru

Per assecondare le diverse “golosità” dei nostri clienti Scyavuru presenta i dolcissimi pasticcini di pasta frolla ripieni con crema bianca al limone, morbida crema al cioccolato modicano e con deliziosa crema al pistacchio. Per gli amanti della mandorla Scyavuru presenta i Riccioli: deliziosi pasticcini di mandorle e di pistacchio e mandorle.

Pasticcini Scyavuru
Pasticcini Siciliani Scyavuru dal gusto prelibato ed unico, croccanti fuori e dal cuore tenero di gustosa crema: limone, pistacchio, cioccolato, mandorle.

Pasticcini Scyavuru dal gusto prelibato ed unico. Croccanti fuori, ma dal cuore tenero, lasciano in bocca il gusto delle vere specialità siciliane. Da gustare in qualsiasi momento della giornata.

L’AZIENDA

Aziende Agricole Scyavuru si fondano su tre principi. Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo. Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida. Nascono così le Aziende Scyavuru. Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta.

La produzione delle marmellate delle confetture delle creme e gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni. Quindi viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.

I prodotti Scyavuru non si trovano all’interno della catena della grande distribuzione, piuttosto nelle boutique gastronomiche, nelle enoteche e wine bar.

I Pasticcini Scyavuru sono disponibile in vendita online all’interno dello Shop di Sapori del Belice. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti.

× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Vigna di Gabri Donnafugata Sicilia DOC Vigna di Gabri Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 18,79
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 7,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
Subtotal: :  58,34

View Cart Checkout

×