Gelatine di Birra

Nelle nostre Gelatine Artigianali di Birra ritroverete l’aroma del malto e del frumento di Sicilia, il gusto della birra e il finale luppolato.

Gelatine di birra che racchiudono tutto il sapore della Birra Agricola Artigianale di Frumento.

La gelatina di birra si usa come una vera e propria marmellata, accostata a dei dolci, per accompagnare un antipasto, formaggi, carni, ma anche con qualche avvincente abbinamento salato o per un regalo goloso e diverso dal solito. Un prodotto del tutto originale prettamente artigianale che ben si abbina alla cucina tipica siciliana e italiana.

Proponiamo così delle Gelatine Artigianali fatte esclusivamente con i prodotti della nostra terra di Sicilia; arricchite da aromi e profumi del tutto mediterranei che le rendono originali ed uniche.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliori Gelatine e Composte di Sicilia. 

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Gelatine di Frutta Augustali Arance, Limoni, Mandarini, Uva, Melagrna. BirrArpa cl 75 Agricola Artigianale di Frumento. Birre Artigianali Siciliane.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta

x

 24,50
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× L Ecrù Passito Naturale Terre Siciliane Firriato L'Ecrù Passito Naturale IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 27,50
Subtotal: :  160,10

View Cart Checkout