Sughi di Pesce

Nei nostri Sughi di Pesce troverete finocchietto selvatico e erbette aromatiche per esaltare la freschezza e i sapori del Mare Mediterraneo. Sughi della tradizione siciliana dal grande fascino, dal gusto pieno e intrigante.

Sughi-di-Pesce

Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Il sugo è pronto da consumare e si esalta principalmente con le Busiate Trapanesi.

Gamberetti, Tonno, Alici e Seppioline, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità del pesce e di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti i nostri Sughi di pesce arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori del mare.

I nostri Sughi dii Pesce sono sicuramente un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

× melagrana-sicilia-tomarchio Melagrana Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Chardonnay-Fina-Terre-Siciliane Chardonnay Fina Terre Siciliane IGP

x

 17,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Confezione-Regalo-Natalizia-della-Nonna Confezione Regalo Natalizia "della Nonna"

x

 19,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Cola-Tomarchio-Sicilia Cola Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Sapone Corpo alla Calendula Sapone Corpo alla Calendula

x

 7,90
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
Subtotal: :  271,83

View Cart Checkout