Sughi con Verdure

Nei Sughi con Verdure sicuramente troverete la terra il sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Sughi-con-Verdure

Sughi pronti per avvolgere di sapore la tua pasta e regalarti speciali emozioni. Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. I nostri sughi con verdure sono pronti da consumare e si esaltano principalmente con le Busiate Trapanesi.

Peperoni, melanzane, zucchine e pomodoro Siciliano saltati in un delicato soffritto di olio extraverginine di Oliva; per apprezzare pienamente il gusto e la corposità di ogni verdura dell’orto.

Preparati secondo tradizione, senza l’aggiunta di conservanti, i nostri Sughi con verdure arricchiscono il tuo piatto di pasta con i colori e i sapori delle tue verdure preferite.

I nostri Sughi sono un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Leone-Blend Terre-Siciliane-IGT-Tenuta-Regaleali-Tasca-d-Almerita Leone Blend Terre Siciliane IGT "Tenuta Regaleali"

x

 14,90
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Sapone Corpo alla Lavanda Sapone Corpo alla Lavanda

x

 7,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× mandarino-bio-tomarchio-sicilia Mandarino BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
Subtotal: :  109,65

View Cart Checkout