Panettone cioccolato incartato 1 kg

 27,99 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il nostro Panettone artigianale a lievitazione naturale, amato da grandi e piccini, è una delizia carica di gusto. L’impasto morbido
e fragrante è arricchito da generose gocce di cioccolato che si fondono armoniosamente con quelle sulla superfice, per un’esperienza
gustativa continua e avvolgente.

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 0, zucchero, lievito madre naturale (frumento), sale, acido ascorbico, gocce di cioccolate fondente (contiene soia), burro, burro liquido, tuorlo d’uova di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele millefiori di Sicilia, pasta di arancia, panna fresca, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

FARCITURA AL CIOCCOLATO FONDENTE

Ingredienti: Sciroppo di glucosio-fruttosio, acqua, zucchero, destrosio, cacao in polvere, burro di cacao, addensanti (pectina), aromi, conservante (sorbato di potassio), sale, estratto di cacao.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Scadenza: 3 mesi dalla data di produzione

Può contenere sesamo, arachidi, pistacchi, mandorle, nocciole, senape.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,3 kg
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× pasticcini-di-mandorla-e-granella-di-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL

x

 16,90
Subtotal: :  31,70

View Cart Checkout