Inserisci il codice Coupon "ESTATE" in fase di checkout e ricevi il 5% di sconto su tutti i prodotti con una spesa minima di 30 euro

Vini Marco de Bartoli

I Vini Marco de Bartoli raccontano la storia e le tradizioni della Sicilia, vini quindi da vitigni autoctoni siciliani, Grillo, Zibibbo, Catarratto e Pignatello.

L’azienda è a dodici chilometri da Marsala, in quella terra di Sicilia che è grande in ogni sua manifestazione; nel bene e nel male, terra dura di uomini duri, di famiglie assestate sul territorio. Marco De Bartoli ha i segni guasconi della volontà di vincere su tutti i fronti e ha vinto, sicuramente con la tenace, caparbia convinzione di essere nel giusto.

I vini della cantina Marco De Bartoli sono espressioni di altissimo livello, sicuramente una gamma vasta e variegata, nata da vitigni tipici del territorio; Grillo, Zibibbo, Catarratto e Perricone. Le etichette storiche e prestigiose di Vecchio Samperi, Bukkuram, Marsala Vergine e Superiore sono nate sicuramente dalla miglior tradizione agricola e vinicola della Sicilia.

Marco de Bartoli il Vecchio Samperi

Il “Vecchio Samperi” è un vino che non ha nulla cui poterglisi paragonare. Unico, arrogante, potente, spavaldo, ma senza disarmonia, irripetibile. Ed è questo vino per fortunissima avventura non si poteva chiamare Marsala, perché non è fortificato come il disciplinare che il Marsala Vergine prevede che lo ha portato sulla scena dei grandi, ove subito ha avuto il ruolo del protagonista.

I vini Marco de Bartoli sono disponibili in vendita online all’interno dello Shop Sapori del Belice. Scopri la nostra offerta a prezzi convenienti.

Non ci sono prodotti nel carrello