Vini Filari della Rocca

Fra tradizione e innovazione nascono i Vini biologici Filari della Rocca, le tenute dell’azienda pertanto si estendono su uno dei territori più affascinanti della Sicilia.

A cavallo tra due riserve naturali e i siti archeologici di Adranone e Calatamauro, alle pendici della Rocca di Entella quindi, sorge la tenuta agricola della Famiglia Guarino-Benanti. Una famiglia con più di quarant’anni di storia e duro lavoro giunta ormai alla terza generazione.

L’unione della tradizione di una produzione biologica di ottima qualità con una spiccata attenzione ai processi di innovazione e al rispetto dei consumatori, e alla genuinità dei prodotti. Il processo di produzione pertanto rimane in gran parte manuale, nel rispetto della normativa in materia di produzione biologica. Per questa ragione l’olio e i Vini FILARI DELLA ROCCA mantengono ancora le caratteristiche di fragranza, genuinità e sapidità che hanno reso la sicilia famosa in tutto il mondo. Piccole quantità, attenzione ai dettagli e rispetto della natura.

Non ci sono prodotti nel carrello