Vini Feudo Arancio

I vini Feudo Arancio nascono nel cuore del Mediterraneo, nella splendida isola di Sicilia. Una terra generosa, dalla luce intensa, dal clima ventilato e secco, ideale per produrre vini ricchi, intensi e corposi, sicuramente dai profumi e aromi unici.

Feudo Arancio coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali della Sicilia, nelle due tenute di Sambuca di Sicilia (AG) e Acate (RG).
L’azienda seleziona accuratamente singole varietà per coltivarle in purezza nei vigneti assolati. Settecento ettari di sana viticoltura. Vitigni autoctoni e internazionali, curati e controllati con saggezza da agronomi esperti: sole e vento danno sapore alle uve seguite tutti i giorni con cura e attenzione.

L’evoluzione dei vini è costantemente seguita da un consolidato team di agronomi e enologi. Persone appassionate ed esperte la cui vocazione è ottenere vini di alta qualità, ricchi, intensi, dal gusto morbido e dai tannini dolci, armonici ed eleganti.

Sono vini che rispecchiano appieno il sapore unico e autentico di Sicilia, quindi ricchi, armonici e di carattere, portano con sé gli splendidi panorami del Feudo: il sole, il mare e la natura di una terra generosa. Infine sono vini che uniscono tradizione e modernità, dedicati a chi vuole ritrovare il gusto della Sicilia più vera.

Non ci sono prodotti nel carrello