Pesto Siciliano Casa Montalbano 180gr

Pesto Siciliano Casa Montalbano 180gr. Il Pesto è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Nei pesti Casa Montalbano tutta la terra, il Sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Pesto Siciliano Casa Montalbano

Il Pesto è pronto da consumare si può servire sulle bruschette, ottimo per condire anche gli arrosti. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Veloce da utilizzare valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Pesto Siciliano Casa Montalbano 180gr – Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta.

Ingredienti:

Melanzane 54%, Polpa di pomodoro 23%, Pomodori secchi 7%, Olio extravergine d’oliva, Ricotta 4%, Capperi, Mandorle 2,2%, Basilico, Zucchero, Aglio, Sale, Pepe, Peperoncino.

Caratteristiche:

Il Pesto ha un sapore delicato di zucchine genovesi. Profuma di uva passa e pinoli. La sua consistenza è semidensa.

Consigli per la preparazione: 

Riscaldare il condimento per 2 minuti, aggiungere alla pasta con due cucchiai di acqua di cottura e un filo d’olio extra vergine d’oliva. Far amalgamare velocemente e il piatto è servito!

Dettagli:

Pesto da usare su fantastici crostini. Ottimo per condire gli arrosti. Pesto per insaporire al meglio la pizza. Pesto su croccanti patate appena sfornate. Ideale nella praparazzione di torte salate. Per realizzare deliziosi antipasti.

Modalità di conservazione: 

Dopo l’apertura conservare in frigo

Confezione: 

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Produttore: Casa Montalbano

Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.): 180

Nome Etichetta: Pesto Siciliano Casa Montalbano

Visualizzazione del risultato

Non ci sono prodotti nel carrello