Olio Scyavuru

Olio Scyavuru

L'Olio Scyavuru è ottenuto da olive della varietà Biancolilla. Le olive vengono raccolte prima della completa maturazione, lavorate in un frantoio in tre fasi. L'olio viene lasciato a decantare nei silos di acciaio inox e una volta che si è illimpidito viene imbottigliato.L’Olio Scyavuru è ottenuto da olive della varietà Biancolilla. Le olive vengono raccolte prima della completa maturazione, lavorate in un frantoio in tre fasi. L’olio viene lasciato a decantare nei silos di acciaio inox e una volta che si è illimpidito viene imbottigliato.

L’Olio Scyavuru è ottenuto da olive della varietà Biancolilla. Le olive vengono raccolte prima della completa maturazione, lavorate in un frantoio in tre fasi. L’olio viene lasciato a decantare nei silos di acciaio inox e una volta che si è illimpidito viene imbottigliato.

Olio Scyavuru

Modalità di consumo: Dal sapore ricco e deciso dell’Olio; compagno ideale per esaltare il gusto di zuppe di legumi, pesce arrosto, carni bianche e rosse, insalate e verdure. Da usare nella preparazione di crostini e antipasti; per condire minestre, pesce e vari tipi di insalate e nelle varie preparazioni di primi e secondi.

Metodo di Coltivazione: Certificato

Colore: Dorato

Formato (cl.):  0.50

Territorio: Ribera sicilia

Suolo: Tufaceo

Altitudine: 250 m. s. l. m.

Varietà: Biancolilla

 

Visualizzazione del risultato

Non ci sono prodotti nel carrello