Miele Scyavuru

Il Miele Scyavuru è prodotto dalle api e si ottiene attraverso diverse fasi di lavorazione; eliminazione dello strato di cera mediante disopercolatura, estrazione dalle cellette e successiva purificazione dagli strati più sottili di cera e da eventuali impurità. Infine, per un periodo di tempo che dipende dalla viscosità e dalla temperatura del miele, viene messo a decantare per passare alla fase conclusiva di invasettamento.

Miele Scyavuru

Modalità di consumo:

per accompagnare una colazione ricca ed energetica spalmato su fette di pane con il burro, da usare nella preparazione di torte e crostate ed in abbinamento con i formaggi.

Miele Scyavuru – confezioni in vasetti da 250 grammi.

L’AZIENDA

Aziende Agricole Scyavuru si fondano su tre principi. Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo. Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida. Nascono così le Aziende Scyavuru. Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta.

La produzione delle marmellate delle confetture delle creme e gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni. Quindi viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.

I prodotti Scyavuru non si trovano all’interno della catena della grande distribuzione, piuttosto nelle boutique gastronomiche, nelle enoteche e wine bar.

Non ci sono prodotti nel carrello