Gelatine di Vino Scyavuru

Nelle Gelatine di vino Scyavuru si ritrovano i sapori e i profumi dei vini con cui sono prodotte. Grazie alla preparazione completamente artigianale, il vino viene portato ad ebollizione molto rapidamente in modo da poter concentrare ed esaltare al meglio i profumi inebrianti e gli aromi dei pregiati vini della terra siciliana, trasferendoli così nelle gelatine. Dal corposo e rosso Nero d’Avola al delicato e giallo Insolia, dai dolci Malvasia e Zibibbo al famosissimo Marsala, abbiamo usato solo il meglio dei vini di Sicilia.

Gelatine di Vino Scyavuru
Gelatine di vino Scyavuru – Confezioni in vasetti da 180 grammi. Prodotti privi di glutine

L’AZIENDA

Aziende Agricole Scyavuru si fondano su tre principi. Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo. Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida. Nascono così le Aziende Scyavuru. Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta.

La produzione delle marmellate delle confetture delle creme e gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni. Quindi viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.

I prodotti Scyavuru non si trovano all’interno della catena della grande distribuzione, piuttosto nelle boutique gastronomiche, nelle enoteche e wine bar.

Non ci sono prodotti nel carrello