Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio

Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio

Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio. Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA). Dolce artigianale da forno con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio. 1000 gr. Oro Verde al Pistacchio: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole; stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell'arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al panettone; nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio. Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA). Dolce artigianale da forno con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio. 1000 gr. Oro Verde al Pistacchio: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole; stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al panettone; nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.

Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio. Artigianale Siciliano di Castelbuono (PA). Dolce artigianale da forno con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio. 1000 gr. Oro Verde al Pistacchio: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole; stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al panettone; nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.

Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio Artigianale con vasetto di crema di Pistacchio da spalmare

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero; cominciarono ad imparare il mestiere. Oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome; Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola; per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo. L’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero; la conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione; non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Fiasconaro Panettone Oro Verde al Pistacchio Artigianale con vasetto di crema di Pistacchio da spalmare

Fiasconaro è un’azienda moderna e in continua espansione, grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati; al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, si è guadagnata un posto di rilievo nel settore; affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale.

Visualizzazione del risultato

Non ci sono prodotti nel carrello