Duca Enrico Grappa di Nero d'Avola Duca di Salaparuta

Duca Enrico Grappa di Nero d’Avola Duca di Salaparuta

Duca Enrico Grappa di Nero d'Avola Duca di Salaparuta. Grappa Siciliana affinata in botti di rovere. Dalle vinacce delle più nobili uve di Nero d'Avola selezionate per il nostro grande vino, nasce la Grappa di Duca Enrico. Gli alambicchi discontinui a vapore e la lenta e controllata distillazione danno vita ad una grappa unica; che dopo un meritato riposo in piccole botti di pregiato rovere, ben rappresenta l'essenza; il forte carattere siciliano e i ricchi sentori del miglior Nero d'Avola.Duca Enrico Grappa di Nero d’Avola Duca di Salaparuta. Grappa Siciliana affinata in botti di rovere. Dalle vinacce delle più nobili uve Nero d’Avola selezionate per il nostro grande vino, nasce la Grappa di Duca Enrico. Gli alambicchi discontinui a vapore e la lenta e controllata distillazione danno vita ad una grappa unica; che dopo un meritato riposo in piccole botti di pregiato rovere, ben rappresenta l’essenza; il forte carattere siciliano e i ricchi sentori del miglior Nero d’Avola.

Duca Enrico Grappa di Nero d’Avola Duca di Salaparuta. Grappa Siciliana affinata in botti di rovere. Dalle vinacce delle più nobili uve Nero d’Avola selezionate per il nostro grande vino, nasce la Grappa di Duca Enrico. Gli alambicchi discontinui a vapore e la lenta e controllata distillazione danno vita ad una grappa unica; che dopo un meritato riposo in piccole botti di pregiato rovere, ben rappresenta l’essenza; il forte carattere siciliano e i ricchi sentori del miglior Nero d’Avola.

Duca Enrico Grappa di Nero d’Avola Duca di Salaparuta dal forte carattere Siciliano

NOTE DI DEGUSTAZIONE: la grappa di Duca Enrico dal piacevole colore ambrato, è ampia e avvolgente con una grande personalità. Uno splendido concerto di sensazioni in cui la frutta matura (ribes, albicocca, ciliegia marasca); spicca rispetto a sottili note speziate di cacao e vaniglia. E’ ideale servita con dolci a base di mandorla.

Come servirla: La Grappa Duca Enrico va servita in piccoli tulipani che si aprono sull’orlo.

Da servire a: 12-16°C

Duca Enrico Grappa di Nero d’Avola Duca di Salaparuta dal forte carattere Siciliano

Duca di Salaparuta Racconta, in modo sempre nuovo e seducente, gli aspetti più interessanti della sua terra d’origine. Dalla scelta di territori particolarmente vocati, sono nate le Tenute di proprietà; Suor Marchesa a Riesi, Risignolo a Salemi, Vajasindi sulle pendici dell’Etna. Ogni vino Duca di Salaparuta è dunque espressione dei singoli territori e di una lunga tradizione vinicola ma non solo; è anche un vero e proprio stile di vita elegante, unico e immediatamente riconoscibile.

Visualizzazione del risultato

Non ci sono prodotti nel carrello