Creme al Gianduia

Le Creme al Gianduia prodotte da in sicilia sono dolci e accattivanti possono  essere usate per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato. Sono ottime anche assaporate da sole, spalmate sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

Con la loro morbidezza e il sapore inconfondibile, derivante dall’utilizzo delle migliori materie prime, le Creme al Gianduia sono un’alternativa raffinata per una colazione gustosa. Un assortimento di creme deliziose che incontrano i gusti di tutti i palati; gianduia, caffè, mandorla, nocciola ed infine una delle più amate e ricercate; la crema di pistacchio.

Rispetto alle altre creme, le nostre sono prodotte senza olio di palma generalmente utilizzato. Inoltre non contengono lattosio e proteine del latte, grassi idrogenati, lecitina e/o altri emulsionanti, coloranti, aromi, soia. Non contengono glutine. Per rispondere a una forte richiesta del mercato che richiede dei prodotti che non riesce a trovare, le nostre creme sono unici per bontà e per purezza.

SENZA LATTOSIO  SENZA OLIO DI PALMA  SENZA GLUTINE

Ingredienti: Nocciole, zucchero di canna, olio di semi di girasole, cacao, caffè, burro di cacao. Possono contenere tracce di altra frutta secca a guscio, cacao, sesamo, cocco.

L’eventuale affioramento di olio e la formazione di grumi, sono del tutto naturali a garanzia della qualità e genuinità dei prodotti. Mescolare prima dell’uso.

  • Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Zona: Sicilia

Non ci sono prodotti nel carrello