Inserisci il codice Coupon "NATALE=REGALI" in checkout e riceve 3% di sconto su Panettoni, Confezioni Natalizie e Tanto Altro!

Namastè "Birra Artigianale" Birrificio Siciliano

Microbirrificio Artigianale Namastè

Il Birrificio Artigianale Siciliano Namastè nasce nel 2014 da una intensa passione del fondatore per la Birra Artigianale. Il Birrificio Siciliano Namatè è un'azienda ancora giovane ma che a distanza di pochi anni conta su una produzione di circa 100.000 litri/anno di birra che sono pari a circa 200.000 bottiglie, con una rete di vendita in continua espansione.

La MISSION del Birrificio Artigianale Namastè è la produzione di birre di altissima qualità e valore superiore in grado di soddisfare i gusti dei consumatori.

LE BIRRE: LINEA PREMIUM, AMURUSA, SICILIANS

  • Premium: la punta di diamante della nostra produzione si contraddistingue per l'offerta di sei tipi diversi di birra.
  • Amurusa: è la seconda linea della nostra produzione con tre diversi tipi di birra.
  • Sicilians: è la terza linea della nostra produzione, una Pale Ale dal gusto morbido con toni di amaro, accentuando l'erbaceo.

Birrificio Artigianale Siciliano Namastè: non esistono Birre cattive, semplicemente alcune sono migliori di altre.

Nel 2018 il Birrificio Artigianale Namastè ha ricevuto due riconoscimenti molto ambiti nel panorama brassicolo Italiano; per il packaging della linea Premium a ottenuto il premio "Etichetta d'Argento 2018" e per il prodotto ARETUSA sempre della linea Premium il "Luppolo d'Argento 2018" da parte di Federbirra (ASSOCIAZIONE NAZIONALE BIRRIFICI ITALIANI). Nel 2019 con la "ANFITRITE" il "Luppolo d'Argento 2019" nella categoria Belgian Pale Ale.

Namasté è il saluto che si fà quando ci si incontra o quando ci si lascia in India e in Nepal; pertanto da qui si è diffuso anche in Occidente, soprattutto attraverso la pratica dello yoga. Il termine "Namastè" deriva dal sanscrito antico e significa mi inchino alla divinità che è in te. Per la cultura nepalese gli ospiti devono quindi essere trattati al pari di dei, ed è normale che il modo di salutare sia in linea con la cultura in cui si sviluppa.

Non ci sono prodotti nel carrello