Goji Pachino "Sicilia" Produzione Bacche di Goji

Goji Pachino

L’azienda Goji Pachino è situata nell’estremo lembo della Sicilia Sud Orientale; precisamente a Pachino in provincia di Siracusa, città nota per la produzione del famoso “Pomodorino". Estesa su una superficie di circa 3 ettari, da un’esperienza ventennale nel campo della coltivazione delle specie ortive; e quindi ha voluto portare un’innovazione di coltura con la produzione e trasformazione delle pregiatissime “Bacche", creando il marchio Goji Pachino.

Goji Pachino "Sicilia" Produzione Bacche di Goji

Le Bacche, conosciute anche come “frutto della longevità”, oggi vengono utilizzate nelle diete alimentari grazie alle loro molteplici proprietà; energizzante, multivitaminico naturale, rinvigorente del sistema immunitario, antinvecchiamento, nonché coadiuvante per il controllo di glicemia e colesterolo.

L'Azienda quindi produce in Sicilia bacche di goji altamente qualitative; nel pieno rispetto dell’ambiente e ne favorisce la conoscenza delle eccezionali proprietà terapeutiche e nutritive ad un pubblico sempre più ampio.

Proprio per questo ha scelto di produrre e commercializzare, oltre al prodotto fresco, anche una linea di prodotti trasformati come; l'Amaro Gojito, il Rosolio, la confettura extra, e la confettura di mandorle e goji; pertanto nel catalogo non poteva mancare la pasta, e i biscotti di mandorla e bacche di goji.

Non ci sono prodotti nel carrello