Kaid Riserva 2007 Magnum

Kaid Magnum – Riserva 2007 logo-biologico_30x20

Il kaid syrah riserva 2007 e un vino prezioso, prodotto in sole cinquecento magnum; un vino che dopo un lungo  affinamento, a distanza di cinque anni dalla vendemmia,e pronto per uscire dalla nostra cantina. Lui chiede la vostra pazienza: stappate la bottiglia in anticipo e lasciatelo respirare, con calma. Si svelerà con le sue note speziate e lievemente surmature e vi conquisterà con la sua straordinaria e vellutata eleganza. Ogni bottiglia, come ogni singolo viticcio di syrah che si stringe queste parole, e legata alla terra da cui proviene, la terra di Camporeale.
QUESTA BOTTIGLIA E LA  N° 148 CON ELEGANTE CASSETTA DI LEGNO

Cantina: Alessandro di Camporeale Anno: 2007 Zona: Sicilia – Camporeale (PA) Classificazione: DOC Biologico Uve: Syrah 100% Gradazione Alcolica (% vol.): 14.0 Colore: Rubino cupo e impenetrabile con l’unghia solcata da lampi violacei Formato (lt.): 1.500 ( Magnum ) Nome Etichetta: Kaid Magnum Riserva 2007

Cantina: Alessandro di Camporeale

Anno: 2007

Zona: Sicilia – Camporeale (PA)

Classificazione: DOC logo-biologico_30x20 Biologico

Uve: Syrah 100%

Gradazione Alcolica (% vol.): 14.0

Colore: Rubino cupo e impenetrabile con l’unghia solcata da lampi violacei

Formato (lt.): 1.5 ( Magnum )

Nome Etichetta: Kaid Magnum Riserva 2007

Condividi questo prodotto:

Descrizione

Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007

Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007. Il kaid syrah riserva 2007 e un vino Biologico prezioso, prodotto in sole cinquecento magnum; un vino che dopo un lungo affinamento; a distanza di cinque anni dalla vendemmia, e pronto per uscire dalla nostra cantina. Lui chiede la vostra pazienza: stappate la bottiglia in anticipo e lasciatelo respirare, con calma. Si svelerà con le sue note speziate e lievemente surmature e vi conquisterà con la sua straordinaria e vellutata eleganza. Ogni bottiglia, come ogni singolo viticcio di syrah che si stringe queste parole; e legata alla terra da cui proviene, la terra di Camporeale. Potente, vellutato e sicuro di sé, è un vino profondamente mediterraneo e territoriale, che seduce per la sua personalità impareggiabile; fondendo mirabilmente una struttura importante ed articolata con l'irruenza dei vivaci ed equilibrati tannini.Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007. Il kaid syrah riserva 2007 e un vino Biologico prezioso, prodotto in sole cinquecento magnum; un vino che dopo un lungo affinamento; a distanza di cinque anni dalla vendemmia, e pronto per uscire dalla nostra cantina. Lui chiede la vostra pazienza: stappate la bottiglia in anticipo e lasciatelo respirare, con calma. Si svelerà con le sue note speziate e lievemente surmature e vi conquisterà con la sua straordinaria e vellutata eleganza. Ogni bottiglia, come ogni singolo viticcio di syrah che si stringe queste parole; e legata alla terra da cui proviene, la terra di Camporeale. Potente, vellutato e sicuro di sé, è un vino profondamente mediterraneo e territoriale, che seduce per la sua personalità impareggiabile; fondendo mirabilmente una struttura importante ed articolata con l’irruenza dei vivaci ed equilibrati tannini.

Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007. Il kaid syrah riserva 2007 e un vino Biologico prezioso, prodotto in sole cinquecento magnum; un vino che dopo un lungo affinamento; a distanza di cinque anni dalla vendemmia, e pronto per uscire dalla nostra cantina. Lui chiede la vostra pazienza: stappate la bottiglia in anticipo e lasciatelo respirare, con calma. Si svelerà con le sue note speziate e lievemente surmature e vi conquisterà con la sua straordinaria e vellutata eleganza. Ogni bottiglia, come ogni singolo viticcio di syrah che si stringe queste parole; e legata alla terra da cui proviene, la terra di Camporeale. Potente, vellutato e sicuro di sé, è un vino profondamente mediterraneo e territoriale, che seduce per la sua personalità impareggiabile; fondendo mirabilmente una struttura importante ed articolata con l’irruenza dei vivaci ed equilibrati tannini.

Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007 Vino Syrah Biologico Magnum in elegante cassetta di legno

Classificazione: DOC logo-biologico_30x20 Biologico

La consapevolezza che il syrah avesse trovato a camporeale un terroir particolarmente favorevole; unitamente all’esperienza maturata nella vinificazione di questo vitigno, hanno fatto nascere l’idea di un Kaid Magnum Riserva. Un’idea che si e’ trasformata in realta’ durante la vendemmia del 2007, un’annata in cui le favorevoli condizioni climatiche; hanno permesso di ottenere un livello qualitativo delle uve particolarmente elevato.

Kaid Alessandro di Camporeale Riserva 2007 Vino Syrah Biologico Magnum in elegante cassetta di legno

AZIENDA

È nel piccolo centro agricolo di Camporeale, nell’alto Belìce, in provincia di Palermo, che nasce l’Azienda vitivinicola Alessandro di Camporeale. Un territorio antico, ricco di storia e di fascino, dove l’agricoltura è sempre stata l’attività prevalente; segnando in profondità la cultura di questa comunità dell’entroterra palermitano. I nostri vini suscitano emozioni, diffondono i profumi e i colori dell’Isola di sicilia e l’energia che li ha prodotti.
Raccontano la passione di chi, giorno dopo giorno, ha vigilato perché venisse fuori quel fantastico sorso di vino; capace di far vibrare le corde più intime e far sognare.

Informazioni aggiuntive

Peso 5 kg
Non ci sono prodotti nel carrello