Amaro Monte Polizo

Amaro Monte Polizo

L’amaro Monte Polizo è ottenuto dall’ infusione di selezionate sostanze amaricanti, secondo un’antica ricetta dalla quale si ottiene la sua complessità aromatica.
Si consiglia di servire fresco, a temperatura ambiente o con ghiaccio.
Formati disponibili: Lt. 0,70 – Lt. 1 – Lt. 1,5 – 5 cl

Senza dubbio il vero fiore all’occhiello dell’azienda è l’Amaro Monte Polizo; sulle colline nel promontorio da cui prende il nome l’amaro, crescono pregiate essenze che beneficiano di un clima e di una temperatura ideale. Ciò favorisce, nelle piante che poi vengono raccolte per essere trasformate in ingredienti, lo sviluppo di quegli aromi e virtù salutari che contribuiscono al successo di questo Amaro, che dalla produzione familiare,più limitata anche territorialmente, è passata a quella di mercato. Queste sono le caratteristiche che fanno di questo amaro un liquore inimitabile che non teme confronto.

RICONOSCIMENTI
In occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, nella Rassegna Internazionale delle tipicità Siciliane “SICILIAMO, sapori, profumi e passione siciliana”, organizzata dalla Camera del Commercio di Trapani nella città di Marsala, l’Amaro Monte Polizo è risultato 1° classificato tra le “Eccellenze Agroalimentari”.

Lascia un commento

Non ci sono prodotti nel carrello