Alvanello Crema Ciliegia

Alvanello Crema Ciliegia

Alvanello Crema Ciliegia

Alvanello Crema Ciliegia

Questo prodotto ha un colore bianco e non rosea, è un connubio tra latte e panna… nasce da una lavorazione artigianale che permette di estrarre l’essenza della ciliegia prodotta in C.da Alvanello, a Chiusa Sclafani e di ritrovarla in ogni sorso della crema liquore “Alvanello”

Può essere utilizzato nella preparazione di cocktail e long drink o servito liscio e ghiacciato e per dare un tocco del tutto particolare alle vostre macedonie.

Vi permetterà anche di preparare un digestivo da fine pasto dolcissimo e aromatico, cremoso perchè contiene latte e panna, profumato se aggiungerete la vanillina o un pezzettino di cannella. Si può servire ghiacciato ma si gusta meglio appena fresco.

Ingredienti: Ingredienti: Acqua, Panna, Latte, Zucchero, sciroppo di glucosio, alcol idrato puro, proteine del latte, infusione idroalcolica di ciliegie

Alc. 17% vol.

L’azienda agricola Silvestro Christian si trova a Chiusa Sclafani -Palermo, nella zona del Corleonese, fra le sue attività, annovera la ciliegia coltura. Fra le nostre qualità cerasicole vi sono: La cappuccia,il cuore di piccione, eraly lory, vignola, ferrovia e stella. Da questo anno si è deciso di trasformare la ciliegia in liquore e crema di liquore denominandoli come la nostra contrada “Alvanello”. Un prodotto di sole ciliegie senza coloranti o agenti chimici che ne possono alterare il gusto, abbiamo così dato vita alla “CILIEGIA CHIUSESE DA BERE” garantendo un frutto così buono tutto l’anno seppur in condizioni diverse. Questa è la nostra azienda: passione per il cibo che va a finire sulla tavola dei siciliani e non solo ma sopratutto incentivazione del nostro territorio. Il Belice è e sarà la risorsa agricola più grande della Sicilia occidentale.

Lascia un commento

Non ci sono prodotti nel carrello